Login to your Account

Do not have an account yet? Create one

I lost my password. Please email it to me

Looking for something specific?

Azienda

 

INDIKON
Dopo un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, Gianni Erba con il figlio Carlo,  fondano nel 2005 INDIKON, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di tappeti. Insieme alla consociata Berry Mills, l’azienda dispone di  telai e  centri di produzione in India, con uffici dislocati negli Stati Uniti, in Italia, in India e in Giappone.
I tappeti Indikon sono tessuti o annodati esclusivamente a mano da esperti tessitori, su telai orizzontali o verticali. L’autenticità di ogni tappeto è assicurata da un certificato di garanzia che attesta la lavorazione a mano e  l’assenza di manodopera minorile.
La preziosa artigianalità a disposizione e l’abilità manifatturiera maturata negli anni, rendono ogni tappeto Indikon unico e inimitabile.
La ditta dispone, inoltre, di uno showroom a Brescia dedicato ai soli professionisti del settore, dove è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti.
Indikon offre tra i suoi servizi la possibilità di noleggiare tappeti per servizi fotografici, fiere ed eventi e di produrre tappeti su misura.
Dallo stile classico a quello contemporaneo, Indikon propone tappeti adatti a ogni spazio, rispondendo alle più particolari esigenze di mercato.